Primavera-rosso: come rendere la vita meno complicata con prodotti di stagione, reazioni allergiche

Ecco arrivato il momento dell’anno, in modo da “in attesa” per tutte le allergie. Mentre alcuni volentieri ricambio faccia molto prima luce del sole, gli altri sono costretti a rimanere con i fazzoletti di carta, gocce nasali come tablet computer: secondo le statistiche, per quanto riguarda il 15% le persone ad affrontare con fieno di alta temperatura.

Come preparare il corpo per la stagione di fioritura stagionale, reazioni allergiche non iniziare rapidamente?

Come preparare il corpo per la stagione di fioritura stagionale, reazioni allergiche non iniziare rapidamenteIl gocciolamento del naso, tosse, starnuti, prurito e a strappo tuttavia, questi fenomeni indesiderati andare avanti con un certo numero di noi ogni primavera. La risposta alla stimolazione possono essere diverse: una persona è pungente, e qualcuno gli intervalli di allergie raggiungere tali dimensioni che l’individuo è semplicemente difficile essere sulla strada. Tuttavia, in entrambi i casi, questo interferisce significativamente con la vita regolare. Interessato con i sintomi di una reazione allergica al polline delle piante, stiamo cercando di trovare un rimedio da soli, non credendo a una consultazione per il medico. Presumibilmente, sufficiente ad acquisire un antistaminico, e rimane nel sacchetto: Allergia passato, e anche noi di nuovo potrebbe tranquillamente andare al di fuori. Se fosse così semplice! I medici di questo approccio sono convinto e assicurazione sostengono che solo uno specialista qualificato che sarà sicuramente aiutare a contrastare il problema, selezionando il trattamento privato. “Non può essere, che non era universale riferimenti tratta di un tipico problema!” – urlare a voi. E anche tu hai ragione solo in parte. Per la stagione della fioritura, si può preparare il corpo in un solo mezzo – per l’unico tipo di trattamento. Per fare questo, utilizzare particolare immunoterapia – terapia di irritante che crea la reazione. Per questo diritto e il corpo in diverse tecniche introdotte irritante: ogni volta con una dose maggiore. Progressivamente, il corpo costruisce immunitario di sicurezza e cessa di reagire ad uno stimolo, o risponde molto debolmente. Pertanto, l’individuo virtualmente elimina il problema, e anche la sua vita va a un intero brand-nuovo livello.

Quando si tratta di assalto che giusto fare?

Quando si tratta di assalto, i medici in primo luogo indicare l’asma. Sciopero, il cosiddetto broncospasmo (difficoltà di respirazione, starnuti, tosse, etc.), particolare per una specifica malattia. E anche se parliamo di reazioni allergiche, se diciamo “attacco”, suggerisco, come regola, reazioni di tipo anafilattico: la crescita di un edema (gonfiore del tessuto sottocutaneo così come strati profondi della pelle (angioedema): gonfiore del viso, degli arti, del collo e delle gambe), orticaria, infiammazione. Tuttavia, l’assalto non può essere chiamato: è sempre peggio (se si tratta di una nuova manifestazione di reazione allergica), o il lancio. Indipendentemente da ciò, è necessario mettersi in contatto con un medico, perché con un acuto, improvviso le reazioni delle persone in genere fanno unknown proprio cosa fare.

Quando si tratta di assalto che giusto fare

Per esempio, se il gonfiore inizia dopo le punture di Imenotteri, la persona di solito è a conoscenza in merito. Ha un EpiPen con adrenalina e adrenalina: si deve salvare se stesso, perché presto semplicemente non essere in grado di partecipare, come edema si sviluppa all’interno di un certo numero di minuti. In tutti i vari altri casi è necessario rivolgersi ad uno specialista: se avete allergie stagionali personali molto proprio fare. Tuttavia, angioedema può inoltre succedere se un individuo è entrato il centro di allergeni (per esempio, dormito in un pagliaio, se non ama i cereali). Se stiamo discutendo normale segni e sintomi di stagione reazioni allergiche (starnuti, graffiante, lacrimazione), è utile per lavare in acqua fredda per ridurre i vasi sanguigni. Se si dispone di un antistaminico di 2 ° generazione, è necessario prendere una doppia-tripla dose (farmaci di generazione iniziale hanno effetti negativi).

Che possono aggravare i segni e i sintomi della reazione Allergica?

Che possono aggravare i segni e i sintomi della reazione AllergicaReazione allergica non è una condizione, in modo che le parole “segni” di parlare. I segni sono un paio di malattia: per esempio, i segni di rinite, dermatite atopica e asma bronchiale. I sintomi di reazioni allergiche, è un fuzzy interpretazione, così come i medici di stato “i sintomi della malattia allergica, che può essere di peggio? In linea di principio, assolutamente nulla. Spesso le persone mi chiedono se, ad esempio, di lana, indumenti a peggiorare lo scenario? La mia soluzione è no, perché se non c’è risposta sul tessuto (in questo caso lana), non può prompt, e ancora di più a peggiorare, reazione Allergica segni. Può lo sport per alleviare i sintomi? Sport durante tutto l’Allergia intensifica solo la situazione. Quindi, se si hanno i segni di una reazione allergica, il tempo riservato per un viaggio in palestra. Ma se a parlare di misure di prevenzione che l’attività fisica migliora la salute, diminuisce la probabilità di creare malattie, composto da sensibili alla malattia. Tuttavia non di puzzle di educazione fisica con lo sport attivo, in quanto questo è l’augurio per un massimo di realizzazione a spese del loro benessere. Sono lo stress e le allergie? Naturalmente: di ansia eccessiva esposizione diretta esalta la sensibile segni e sintomi e comunemente accompagnano molto più gravi tipi di suoi sintomi.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *